GuidaCome Migliorare Video GoPro

Perchè Migliorare un video GoPRO?video editor

I dispositivi GoPro sono sempre più diffusi e sempre più gente di diletta a registrare le proprie attività sportive, imprese o escursioni tramite queste piccole ma potenti video camere (o meglio definirle "action cam").
Per moter modificare, personalizzare e migliorare video GoPro esistono vari programmi. Quello ufficiale si chiama GoPro Studio ed è un programma di video editing molto facile da usare adatto anche ai principianti.
Se però cerchi un software più professionale che cosenta di migliorare video gopro da diversi punti di vista, come stabilità del video, colori, assenza di rumore audio, ecc... allora è il caso di provare 
FILMORA Video Editor.

Qui di seguito vediamo come utilizzare  questo programma per ottimizzare e migliorare il video gopro da diversi punti di vista.

Scarica e installa Filmora sul tuo PC Windows o Mac OS X cliccando sul relativo pulsante qui sotto:

scarica video editor per windowsscarica video editor per mac

Guida: Come Migliorare Filmato GoPro

Ecco qui di seguito i semplici passaggi da seguire per ottimizzare e migliorare un video GoPRO tramite Filmora. Il video ottimizzato sarà ancora più interessante da visualizzare!

Zoom immagine

Fase 1. Avvia Filmora



    

Installa ed avvia Filmora sul tuo PC Windows o Mac. Dalla  schermata iniziale che appare dopo l'avvio clicca su "Strumenti per Action Cam" per aprire  il software con le funzioni di ottimizzazione video ripreso da GoPro. 

fade in video

Fase 2. Importa Video GoPro 


   

Come puoi vedere dalla figura sopra, si aprirà interfaccia da cui potrai caricare il video GoPro da caricare. Sulla sinistra invece potrai scegliere le funzioni di ottimizzazione da applicare al video: Stabilizzazione Video, Risoluzione Problema Colori, Eliminazione Rumore Audio, ecc... 

uscita video editor

Fase 3. Salva il video ottimizzato

 
Grazie alla finestra di anteprima potrai subito vedere i miglioramenti sul tuo video. Una volta completate le modifiche clicca in basso a destra su ESPORTA e scegli il formato di uscita per il tuo video GoPro. Il video verrà salvato sul tuo computer.